Calatabiano. Attivato lo Sportello sanitario-amministrativo

Benenati: «Continuiamo nell’azione di potenziamento dei servizi territoriali, al fine di agevolare i cittadini nel rapporto con gli Uffici distrettuali e nell’espletamento delle procedure».

ASP Catania - calatabiano. attivato sportello amministrativo

È attivo, presso il Presidio sanitario di via Trifilò, 38 – attuale sede dell’ambulatorio vaccinazioni e del Presidio di continuità assistenziale – uno sportello sanitario-amministrativo del Distretto sanitario di Giarre per la gestione delle procedure relative al rinnovo/rilascio esenzione ticket, al rilascio della tessera sanitaria europea, alla richiesta di ausili e presidi.

Presso lo sportello sarà, inoltre, possibile ricevere informazioni sui servizi distrettuali.

«Continuiamo nell’azione di potenziamento dei servizi territoriali – spiega il dr. Giacomo Benenati, direttore del Distretto di Giarre – istituendo questo nuovo servizio, d’intesa con la Direzione sanitaria aziendale e in piena sinergia con il Sindaco che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità espresse. L’attività dello sportello faciliterà i cittadini nel rapporto con gli Uffici distrettuali e nell’espletamento delle procedure».

Lo sportello è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per agevolare le procedure riguardanti il rinnovo/rilascio delle esenzioni ticket, lo sportello sarà aperto anche tutti i giorni, ad esclusione del martedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

a Cognita Design production
Torna in alto