Scuola di Pallavolo, Peditto: “Sono soddisfatta per questi risultati, ma il campionato è ancora lungo”

Con il 3-0 casalingo contro il Mondo Giovane, la Scuola di Pallavolo di mister Lucia Peditto consolida il primato in classifica con 27 punti in 9 partite

4

Con il 3-0 casalingo contro il Mondo Giovane, la Scuola di Pallavolo di mister Lucia Peditto consolida il primato in classifica con 27 punti in 9 partite. La compagine peloritana svolge un importante lavoro a livello giovanile dal 2011 e con la prima squadra è aggregata al progetto Messina Volley. A cinque giornate dalla conclusione la compagine giallo-blu mantiene sei punti di vantaggio dal Team A, seconda in classifica.

Davvero importante risulta il lavoro del tecnico della Scuola di Pallavolo sia in termini di qualità che di quantità, se si considerano anche il 27 set vinti e soltanto due persi. Al rientro dalla pausa per le festività pasquali capitan Casella e compagne affronteranno, sempre in casa, nel derby il Messina Volley Libertas, attualmente quinta forza del torneo con 14 punti.

A commentarci il campionato fin qui svolto dalla Scuola di Pallavolo è proprio coach Peditto: “Sono soddisfatta per questi risultati, frutto di quattro anni di lavoro con questo gruppo. Ciò ci ha permesso di ottenere la maturazione giusta e i relativi risultati, anche perché noi non abbiamo a disposizione strutture adeguate e per poterci allenare siamo costretti ad utilizzare palestre non idonee in termini di spazio e orari limitati. Nonostante ciò siamo riusciti a passare da un campionato in cui abbiamo perso tutte le partite ad un torneo in cui, al momento, le abbiamo vinte tutte. Questo non toglie che ancora non abbiamo realizzato nessun obiettivo in  quanto il campionato è lungo ed in più ci saranno i play-off”.

 

a Cognita Design production
Torna in alto