Volley giovanile: domani il Trofeo dei Territori A Tremestieri e San Giovanni La Punta

Tremestieri Etneo e San Giovanni La Punta saranno domani pomeriggio capitali del volley giovanile siciliano. Si giocherà, infatti, la terza giornata del trofeo dei Territori

1

Tremestieri Etneo e San Giovanni La Punta saranno domani pomeriggio capitali del volley giovanile siciliano. Si giocherà, infatti, la terza giornata del trofeo dei Territori. Sul primo campo, per il prestigioso Memorial Picciurro, si disputeranno le partite della rappresentativa maschile del Comitato Territoriale di Catania, guidata da Giovanni Bottino, che affronterà prima l’Akranis e, poi, Trapani, che dopo tre partite guida la partita a punteggio pieno. L’occasione è propizia per dare seguito alle due vittorie conquistate a Giarratana e Letojanni, operando anche il sorpasso sui catanesi. Al PalaClan di San Giovanni La Punta per la terza giornata, invece, del Memorial Di Pietra, le ragazze di Ina Baldi cercano i primi punti contro Akranis e Trapani, provando a sfruttare il supporto del pubblico di casa.  Trabia, invece, ospiterà le due partite che le giovani palermitane affronteranno con Messina e Monti Iblei. A Termini, invece, Palermo sfiderà nell’altro concentramento maschile, sempre alle 17.30, prima Messina e, poi, Monti Iblei.

LE PARTITE. La prima partita si giocherà, alle 17.30. La seconda a seguire. Memorial Picciurro maschile (palestra De Amicis di Tremestieri): Ct Catania-Akranis; a seguire Ct Catania-Trapani. A Termini Imerese: Ct Palermo-Messina, Ct Palermo-Monti Iblei. La classifica: Trapani 9; Catania e Monti Iblei 6; Palermo 3; Messina e Akranis 0. Memorial Di Pietra femminile (PalaClan San Giovanni La Punta): Ct Catania-Akranis; a seguire Ct Catania-Trapani. A Termini Imerese: Ct Palermo-Messina, Ct Palermo-Monti Iblei. Classifica: Ct Messina 8; Monti Iblei 7; Palermo 6; Trapani 3; Catania e Akranis 0.

a Cognita Design production
Torna in alto