ASP: scadenza termine per le domande di mobilità volontaria

Il 5 aprile scadono i termini per la presentazione delle domande di mobilità. L’istanza di partecipazione alla selezione si compila utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Asp di Catania.

Asp-Catania1-2-e1513846518470

CATANIA – Scadranno il prossimo 5 aprile i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, regionale e interregionale, indetta all’Asp di Catania.

La procedura, per titoli e colloquio, tra enti del Comparto sanità, con priorità alla mobilità regionale, è finalizzata alla copertura di 193 posti, così suddivisi:

  • 27 posti di dirigente medico di Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza
  • 14 posti di dirigente medico di Anestesia e rianimazione
  • 10 posti di dirigente medico di Radiodiagnostica
  • 27 posti di tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro;
  • 115 posti di Operatore socio sanitario (OSS).

Il relativo avviso è stato pubblicato sulla GURS, serie concorsi, n. 1 del 26 gennaio 2018, e sulla GURI, serie concorsi, n. 19 del 6 marzo 2018.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda seguendo le istruzioni formulate dal sistema informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *