Meta C5: sabato scatta la Final Four di Coppa Italia

Non lascia nulla al caso coach Salvo Samperi che oggi ha completato l’ennesima seduta d’allenamento in vista della Final Four di Coppa Italia in programma da sabato, al Palajonio di Augusta

3
Non lascia nulla al caso coach Salvo Samperi che oggi ha completato l’ennesima seduta d’allenamento in vista della Final Four di Coppa Italia in programma da sabato, al Palajonio di Augusta. Primo avversario Civitella, in testa attualmente nell’altro girone della Serie A2, squadra molto forte e ricca di ottime individualità.
La Meta però ha lavorato sodo per cercare adesso di raccogliere l’immenso lavoro profuso in stagione.
4
Raggiungere la finale sarebbe un risultato storico per la giovanissima società del patron Enrico Musumeci che analizza con poche ma sintetiche parole il grande evento:
“Siamo pronti per giocarci le nostro possibilità. Dobbiamo in primis divertirci ed applicare l’ottimo futsal espresso in stagione. Vogliamo provare a stupire tutti – conclude il patron della Meta Musumeci – e sono convinto che daremo tutto per ottenere il massimo”
Samperi a fine allenamento ha diramato la lista dei convocati che domani partiranno alla volta del ritiro megarese e la lieta notizia è rappresentata dal ritorno tra i disponibili di Giovanni Messina.
 
Di seguito i convocati:
 
PORTIERI: Tornatore e Coco
 
ROSTER: Carmelo Musumeci, Schacker, Vega, Dalcin, Sanchez, Amoedo, Lo Cicero, Silvestri, La Rosa, Messina e Gaetano Musumeci
a Cognita Design production
Torna in alto