Business, a Catania appuntamento con l’alta formazione

Sarà Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, in occasione del workshop “Leadership & Engagement”, che si terrà giovedì 15 marzo alle 17.00, presso Zo Centro Culture Contemporanee (P.le Chinnici 6) a Catania.

lorenzo nicoletti

Come si trasforma oggi un’azienda in una realtà competitiva? Come intercettare e rispondere prontamente alle esigenze del mercato? Come centrare gli obiettivi valorizzando le risorse aziendali?

Ad illustrare gli strumenti efficaci per sviluppare le competenze personali sarà Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, in occasione del workshop “Leadership & Engagement”, che si terrà giovedì 15 marzo alle 17.00, presso Zo Centro Culture Contemporanee (P.le Chinnici 6) a Catania.

L’incontro, introdotto da Lorenzo Nicoletti, executive partner Dale Carnegie, permetterà a imprenditori, manager e professionisti di confrontarsi con gli strumenti e le tecniche utili a innovare il proprio business, valorizzando il proprio talento e quello dei propri collaboratori. L’evento è organizzato da Dale Carnegie Training, top leader internazionale della formazione manageriale e comportamentale, che da oltre 100 anni contribuisce al successo di aziende riconosciute a livello mondiale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *