Messina Volley, Nielsen: “Contro la Pallavolo Catania è importante ritrovare entusiasmo e determinazione”

Il 10 marzo il Messina Volley affronterà al “PalaSpedini” la formazione locale del Pallavolo Sicilia Catania, all’andata battuta per 3-0

1

Il 10 marzo il Messina Volley affronterà al “PalaSpedini” la formazione locale del Pallavolo Sicilia Catania, all’andata battuta per 3-0. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, ottava in classifica con 30 punti, cercheranno l’immediato riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Holimpia Paomar Siracusa, mentre le locali provengono dalla battuta d’arresto esterna al tie-break contro l’Asem Bari che le hanno fatte scivolare al 13° posto con 12 punti. Nella formazione di capitan Donatella Donato mancherà ancora per infortunio il libero Alessandra Rando.

2

A presentarci l’incontro è il martello giallo-blu di origini argentine Marcela Nielsen: “Per noi è un momento difficile. La partita contro il Siracusa non era una gara da perdere, ma nello sport i risultati non sono scontati. In questo momento è importante ritrovare entusiasmo e determinazione. Sabato è una gara difficile perché, nonostante la posizione in classifica, la Pallavolo Sicilia Catania è composta da un gruppo di giovani ragazze che ha tanta voglia di far bene. E’ una squadra che lotta e ha carattere”.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *