Antonio Presti presenta il progetto “Bandiere di vita: il valore dell’essere”

Giovedì 8 marzo 2018 alle ore 10.00 presso la Cappella dell’Ospedale S. Vincenzo di Taormina, si terrà la conferenza stampa di avvio del progetto “Bandiere di Vita: il Valore dell’essere”

Antonio-Presti-800x445 (1)

La Fondazione Fiumara d’Arte incontra l’Ospedale San Vincenzo di Taormina per dar vita a un lavoro incentrato sul valore della conoscenza come “cura” per una società anestetizzata dall’individualismo.

Giovedì 8 marzo 2018 alle ore 10.00 presso la Cappella dell’Ospedale S. Vincenzo di Taormina, si terrà la conferenza stampa di avvio del progetto “Bandiere di Vita: il Valore dell’essere”, donazione di una installazione permanente di centinaia di bandiere-quadro realizzate da oltre 3mila studenti delle scuole del comprensorio ionico-etneo.

La conferenza si svolgerà alla presenza del direttore dell’Asp di Messina Gaetano Sirna, del direttore del Presidio Ospedaliero S. Vincenzo di Taormina Rosario Cunsolo, del mecenate e presidente della Fondazione Antonio Presti-Fiumara d’Arte Antonio Presti, del cappellano dell’Ospedale S. Vincenzo Don Francesco Venuti, dei dirigenti degli Istituti Scolastici del comprensorio ionico-etneo coinvolti nel progetto e di una rappresentanza di studenti.

a Cognita Design production
Torna in alto