L’8 marzo al Garibaldi Nesima “Oltre l’Otto Marzo”

Avrà inizio alle 9 di giovedì 8 marzo, nell’aula “Di Maggio” del presidio ospedaliero “Garibaldi Nesima”, il convegno “Oltre l’Otto Marzo – Giornata Internazionale delle Donne”

locandina-fials-8marzo2018

Avrà inizio alle 9 di giovedì 8 marzo, nell’aula “Di Maggio” del presidio ospedaliero “Garibaldi Nesima”, il convegno “Oltre l’Otto Marzo – Giornata Internazionale delle Donne”, organizzato dalla FIALS con l’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta”, l’ARNAS Garibaldi e l’AOU Policlinico – Vittorio Emanuele. A moderare gli interventi sarà la dott.ssa Enza Mirulla, con relazioni dell’avv. Maria Malgioglio, della dott.ssa Maria Bifera e del dott. Giuseppe Agosta dell’associazione “Alfredo Agosta”. Interverranno anche il Segretario Provinciale FIALS Catania, Agata Consoli, il Commissario Straordinario dell’ARNAS Garibaldi, dott. Giorgio Santonocito, ed il Direttore Generale dell’AOU Policlinico – Vittorio Emanuele, dott. Salvatore Paolo Cantaro.

Previsto il riconoscimento 2018 per le donne lavoratrici “Ti regalo una rosa per le donne in attesa”. L’evento, che si avvale della Segreteria Organizzativa della dott.ssa Gabriella Bufardeci (ARNAS Garibaldi) e della dott.ssa Dora Catalano (AOU Policlinico – Vittorio Emanuele), denota la convinta prosecuzione dell’impegno della FIALS con attività informative, di sensibilizzazione e formative per un sindacato che da sempre vuole andare “oltre il sindacato”, e che con questo evento vuole rimarcare l’intento di andare oltre gli steccati, con un’azione che sia costante e non limitata ad ambiti e date prestabiliti.

a Cognita Design production
Torna in alto