Sifi Kondor Catania: The Artemis Group sostiene il talento siciliano

The Artemis Group, agenzia marittima specializzata nel settore dello yachting in Sicilia, entra a far parte del gruppo di aziende che sostengono la Kondor scegliendo di investire sul settore giovanile catanese, fiore all’occhiello della società

2

The Artemis Group, agenzia marittima specializzata nel settore dello yachting in Sicilia, entra a far parte del gruppo di aziende che sostengono la Kondor scegliendo di investire sul settore giovanile catanese, fiore all’occhiello della società.

Un progetto che ha affascinato subito il Managing Director Francesco Diana il quale ha voluto dare il proprio personale contributo ad una realtà che valorizza i talenti locali. Un percorso simile a quello effettuato da Artemis, che ogni giorno accompagna i proprio ospiti alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio: l’attenzione alla qualità dell’equipaggio e dei mezzi, la cura e la ricercatezza dei percorsi e la naturale bellezza dei luoghi siciliani rendono l’agenzia il partner perfetto per un’esperienza indimenticabile.

«La mission della Kondor Volley e quella di Artemis Group si somigliano – spiega Diana -. L’intento di entrambe le realtà è quello di sviluppare le risorse siciliane. Per questo abbiamo scelto di sostenere il progetto giovanile, ponendoci ancora una volta come obiettivo quello della valorizzazione dei naturali talenti locali».

a Cognita Design production
Torna in alto