Catania C5: alla ricerca della…continuità: in Basilicata sfida alla seconda della classe

E’ certamente difficile, ma sarebbe sbagliato non crederci. Dopo aver fermato e battuto la terza in classifica ( Farmacia Paola ), il Catania Calcio a 5 vuole ripetersi anche contro la seconda della classe, il Signor Prestito, anche se l’impresa, almeno sulla carta, appare molto complicata

1

E’ certamente difficile, ma sarebbe sbagliato non crederci. Dopo aver fermato e battuto la terza in classifica ( Farmacia Paola ), il Catania Calcio a 5 vuole ripetersi anche contro la seconda della classe, il Signor Prestito, anche se l’impresa, almeno sulla carta, appare molto complicata. Dopo la vittoria contro Paola, la settimana di lavoro dei rossazzurri è stata certamente più serena rispetto ai mesi scorsi. Purtroppo, però, Campos dovrà, ancora una volta, fronteggiare le assenze. Contro Cmb mancheranno Mieli, squalificato, e il nuovo arrivo Eric Ienne, costretto a rientrare in Brasile per questioni familiari. Rispetto al precedente incontro, però, rientreranno il direttore sportivo/giocatore Marcelo Lombardi, il portiere Capizzi e il pivot Milluzzo che hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. Catania dovrà fare di necessità virtù, come ha sempre fatto negli ultimi anni in cui la fortuna non ha quasi mai girato dalla parte rossazzurra.

“Affrontiamo un avversario molto forte – spiega Carlos Campos – ma quello che mi preoccupa maggiormente sono le dimensioni ridotte del campo del Signor Prestito. Anche per questo, in settimana, ho fatto allenare i ragazzi in porzioni di campo ridotte, in modo da arrivare preparati al meglio a questa partita. Abbiamo assenze importanti, ma abbiamo anche bisogno di punti. La nostra intenzione è di andare in Basilicata per conquistare il massimo bottino. Andremo li per giocare bene, per fare la nostra partita e cercare la continuità di risultati che ci è mancata nella prima parte della stagione”.

a Cognita Design production
Torna in alto