Bingo Family Amatori Catania: Arrigo torna in biancorosso

La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare il gradito ritorno in maglia biancorossa di Antonio Arrigo, classe 1996 e già atleta dell’Accademia Under 18 di Catania

2

La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare il gradito ritorno in maglia biancorossa di Antonio Arrigo, classe 1996 e già atleta dell’Accademia Under 18 di Catania. Per il ragazzo è un lieto ritorno dopo la sua ultima apparizione con la maglia dell’Amatori di due stagioni orsono. Trequarti come ruolo naturale, Arrigo è in grado di ricoprire anche la zona di campo da estremo, ruolo ben ricoperto in Nazionale di Rugby League e nel rugby seven. Velocità, prestanza fisica ed esplosività tutte caratteristiche che il ragazzo metterà al servizio della formazione di Ezio Vittorio che non vuole lasciare nulla al caso in questo finale di stagione.
Un rinforzo che impreziosisce l’organico etneo alla vigilia di una partita importante e di un certo peso come quella di domenica al Paolone, fischio d’inizio ore 14:30, contro la capolista Capitolina.
a Cognita Design production
Torna in alto