Ma Musica Arte, il rockn’roll dei palermitani Buba’s Band per Fun or Nothing

Al MA, il club di via Vela a Catania, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento con i venerdì firmati Fun or Nothing

Buba's Band

Come ogni week end che si rispetti, continuano al MA, il club di via Vela a Catania, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, djset originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.
Venerdì 26 gennaio la serata comincerà in teatro con il live dei palermitani Buba’s Band. ​Ventisei anni di musica, ventisei anni insieme, ventisei anni di storia, ventisei anni per una istituzione palermitana del mondo dello spettacolo. La Buba’s Band – Vito De Canzio voce, Leonardo Triassi armonica, Davide Molino chitarra, Mario Tarsilla basso, Fabio Finocchio batteria – nasce artisticamente nell’agosto del 1991 a Palermo, dall’unione di cinque musicisti. Si inseriscono immediatamente con successo nel circuito dei pub palermitani proponendo un repertorio di matrice fortemente americana che va dal soul al rhythm’n’blues passando anche dal blues e dal rock&roll, talvolta rivisitandoli in chiave moderna ma senza mai travisare la natura dei brani. Negli anni a venire la band si guadagna sulla base di centinaia di concerti una reputazione di riguardo che gli permette di esibirsi sui palchi di buona parte della Sicilia.
Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Nella Boiler Room suoneranno i dj’s Fernando Gioeni, Frea Gerbò, e Marco Zappalà; in Birreria suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva; nello Speak Easy +1 Club suoneranno Ugo Macaluso e Ciccio Cacciola.

a Cognita Design production
Torna in alto