All’Ecs Dogana Club un salto nelle Baleari con “CAFE’ MAMBO di IBIZA”

Ancora la musica d’Europa all’Ecs Dogana Club. Continuano gli appuntamenti di House of Clubs all’interno dei locali de La Nuova Dogana,  che continua con il suo progetto di stravolgere il clubbing a Catania rinnovando ancora una volta i suoi spazi, venerdì 26 gennaio.

Cafè Mambo Ibiza

Ancora la musica d’Europa all’Ecs Dogana Club. Continuano gli appuntamenti di House of Clubs all’interno dei locali de La Nuova Dogana,  che continua con il suo progetto di stravolgere il clubbing a Catania rinnovando ancora una volta i suoi spazi. 

Dopo le spiagge salentine del SAMSARA e lo storico locale di Riccione VILLA DELLE ROSE., venerdì prossimo sarà il CAFE’ MAMBO di IBIZA a dettare il ritmo. La musica caliente del famosissimo locale della capitale del divertimento made in Europe, trasformerà l’Ecs dogana in una succursale della Baleari, anticipando a suon di bassi l’atmosfera dell’estate. 

Un salto in Spagna, nello splendido locale, cerniera tra mare e città, al sound inconfondibile del resident DJ del CAFÉ MAMBO Ridney e dai resident DJ di ECS Dogana Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.

Una serata imperdibile, con start alle ore 22.

a Cognita Design production
Torna in alto