La Nazionale incontra i fans sabato 3 febbraio al Macron Store di Roma

Alcuni giocatori dell’Italia, che all’esordio nel NatWest 6 Nazioni ospita all’Olimpico di Roma l’Inghilterra, incontrano i tifosi sabato 3 febbraio, ore 18.30, presso il Macron Store di Roma in Piazza San Silvestro

FIR

La grande attesa è finita, è tempo di NatWest 6 Nazioni. La Nazionale Italiana Rugby nel primo match di questa nuova edizione della prestigiosa manifestazione ospita l’Inghilterra (Roma, domenica 4 febbraio, ore 16.00, stadio Olimpico). Il giorno precedente questa prima grande sfida, alcuni atleti dell’Italrugby saranno presenti, a partire dalle 18.30, al Macron Store di Piazza San Silvestro per incontrare i tifosi che potranno vedere da vicino le maglie ufficiali realizzate da Macron, sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby.

L’azzurro dell’Italia, l’azzurro Macron, farà dunque, dopo le tre sfide di novembre dei Crédit Agricole Cariparma Test Match, il suo esordio ufficiale nel NatWest 6 Nazioni. Una maglia che unisce giocatori e tifosi, una maglia da indossare sul campo e sugli spalti con orgoglio e senso di appartenenza e realizzata con tessuti esclusivi e di altissima qualità.

La maglia e tutti i prodotti del merchandising legato alla Nazionale Italiana Rugby saranno naturalmenteacquistabili presso il Macron Store di Roma in occasione del ‘meet&greet’ con i giocatori azzurri, così come allo stadio Olimpico prima e dopo il match con l’Inghilterra, ma anche presso tutti i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati, e online sui siti ufficiali shop.federugby.it.

Il ‘meet&greet’ al Macron Store di Roma si rinnoverà anche il prossimo 16 marzo in occasione del ‘derby Macron’ tra Italia e Scozia, nazionali entrambe sponsorizzate dall’azienda bolognese, con la presenza dei giocatori azzurri e anche di quelli scozzesi.

a Cognita Design production
Torna in alto