Notai a fianco dell’Associazione Sclerosi multipla per la “Settimana nazionale dei lasciti”

Notai a fianco dell’Associazione Sclerosi multipla per la Settimana nazionale dei lasciti. Dal 24 al 27 gennaio incontri gratuiti a Palermo, Patti, Pedara, Sciacca, Siracusa e Vittoria   

FOTO CON SERGIO

Si rinnova l’appuntamento con la Settimana nazionale dei lasciti promossa dall’Associazione italiana sclerosi multipla (AISM) con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM. In occasione della celebrazione dei 50 anni, Aism lancia una nuova campagna ‘Tu sei futuro’.

Sono sei gli incontri gratuiti previsti in Sicilia durante i quali i notai saranno a disposizione dei cittadini, per informare, spiegare e approfondire in modo semplice e chiaro cosa prevede la legge italiana in materia di diritto successorio e per sensibilizzare sull’importanza dei lasciti solidali per realizzare i più importanti progetti di AISM e della sua Fondazione a favore delle persone con sclerosi multipla.

Intervista a Milena Romeo e Sergio Federico rappresentanti dell’AISM

Dove si svolgerà l’incontro con AISM a Palermo?

Risponde Milena Romeo: “Il pomeriggio informativo si svolgerà presso l’Università popolare ‘Leonardo da Vinci’ in via Principe di Paternò 192 – Palermo dalle ore 16,00 in poi”

Di cosa si parlerà durante il pomeriggio di giorno 24? Che suggerimenti si daranno a chi vorrà partecipare come pubblico?

Risponde Sergio Federico referente di sezione  AISM: “Si parlerà dei lasciti promossa dall’Associazione italiana sclerosi multipla (AISM) con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM. In occasione della celebrazione dei 50 anni, Aism lancia una nuova campagna ‘Tu sei futuro’”.

Informare, spiegare e approfondire in modo semplice e chiaro cosa prevede la legge italiana in materia di diritto successorio e per sensibilizzare sull’importanza dei lasciti solidali per realizzare i più importanti progetti di AISM e della sua Fondazione a favore delle persone con sclerosi multipla.

Saranno presenti i maggiori Rappresentanti Aism ed il Magnifico Rettore  della Università popolare Leonardo Da Vinci Giuseppa Lo Presti che gentilmente ha concesso l’uso dei locali della sede Universitaria di Palermo. Si ringrazia anche il notaio Valentina Crescimanno che spiegherà  come aderire alla iniziativa dell’AISM.

Sergio Federico referente di sezione per la presentazione di AISM/FISM e Milena Romeo responsabile coordinamento giornata.

Appuntamento mercoledì 24 gennaio presso l’Università Popolare in Via Principe Di Paternò, 192, ore 16,00, Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *