Il nuovo album dei Take B “The disco lounge”

Già disponibile in tutti i digital store il nuovo album dei TAKE B sarà distribuito anche in cd in tutti i negozi da febbraio.

thediscolounge1

Il chitarrista e produttore genovese Andrea Maddalone, talentuoso musicista con alle spalle  anni di importanti collaborazioni con i più importanti artisti del panorama italiano ed internazionale (Eros Ramazzotti, Double You, da Mario Biondi, Zucchero, Sarah Jane Morris e tanti altri), crea il progetto TAKE B in compagnia della suadente voce e dell’incantevole bellezza della cantante e modella sudafricana Nicole Magolie.

Il duo nasce con l’idea di giocare a reinterpretare canzoni celebri in una nuova e differente chiave eseguendo quello che loro definiscono il “take alternativo”, da cui appunto il nome TAKE B. Fra eleganti e raffinate rivisitazioni in atmosfere lounge, nu-jazz e chillout non tardano tuttavia a prendere forma i primi brani inediti.

Destinato a diventare un classico della musica lounge, questo loro primo album (ALMAN MUSIC / SELF) è dedicato alla disco-music degli ultimi trent’anni e propone accanto agli originali Next to Me, Flame e Beat of My Heart, la reinterpretazione di alcune delle canzoni più ballate nelle discoteche di tutto il mondo, da Sex Bomb a What Is Love, da Upside Down a Umbrella da Slave to the Rhythm a Locked Out of Heaven, e tante altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *