Ultimi due giorni alle Ciminiere di show ed eventi con sfilate, degustazioni, proiezioni, intrattenimento

Ultimi due giorni a Le Ciminiere di Catania con Sposami, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.

sfilata (2)

Ultimi due giorni a Le Ciminiere di Catania con Sposami, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.

La giornata di oggi è stata archiviata, come sempre, in maniera scoppiettante. Non sono mancate le prove menù di nozze in Area Wedding Taste, il salotto di Sposami,  con ben tre aziende fra catering e location che hanno presentato e fatto degustare alle numerose coppie un ventaglio ampio e variegato delle loro pietanze più pregiate. Il presidente dell’Ordine degli Architetti e Paesaggisti di Catania, arch. Alessandro Amaro ed una delegazione del consiglio dell’ordine, hanno visitato tutti gli stand dando il proprio giudizio tecnico di qualità per l’ambìto “Wedding design award” che, oltre al voto dei visitatori,  premierà lo stand più bello d’Italia 2018, dal punto di vista scenico e progettuale. 

Domani e domenica il Salone è pronto ad ospitare i grandi momenti moda. Dai nomi-sposa altisonanti di livello internazionale, alle firme d’autore siciliane: in mostra, tra le altre cose, l’arte millenaria del tombolo, entrato a far parte dei beni culturali immateriali patrimonio dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco, con la partecipazione straordinaria delle coffe della designer Tizzini.   

“Ho avuto il piacere di parlare con parecchi futuri sposi –ha dichiarato Barbara Mirabella-  e sono felice di poter affermare che tutti hanno trovato utile la vista al Salone: hanno fatto gli ordini per acquistare la cucina,  la camera da letto,  hanno prenotato la location e l’abito dei loro sogni, hanno progettato le scenografie e i bouquet dai flower design, hanno preso contatti con società di catering anche partecipando alle nostre ‘prove Menù di Nozze’ nell’Area Wedding Taste … Sposami rimane l’unica vera Wedding Planner in fiera, l’agenda più utile, un appuntamento atteso, cercato, imitato  e amato”.

 Scelti i finalisti del Concorso “La Coppia Perfetta ” che sfileranno domenica 21 gennaio; c’è ancora tempo per tentare la fortuna con l’altro maxi Concorso “Il Matrimonio Perfetto”  per un montepremi di quasi 40.000 euro! Per vincere un intero matrimonio basta visitare la fiera compilare un coupon e giocare con la fortuna. 

Intanto è tutto pronto per un altro fra i grandi eventi del “Fuori Salone” di Sposami. La #loveweek, dopo il successo del “red” party tenutosi al SAL  con ILowedding, si preparara “L’Aperitivo con il Design – Special Wedding” di Spazio Design in via Milano, 40, a Catania. Un incontro nel quale l’arredamento, la progettazione e la creatività sono accompagnati dalle creazioni dolci e salate targate Spazio Bakery. “Per l’occasione lo ‘spazio’ – ha dichiarato l’imprenditrice  Giorgia Bartolini – ospiterà tra gli oggetti, i complementi e la nostra proposta di interior design  le creazioni di alcuni tra i più noti  stilisti siciliani partner di Sposami”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *