Sposami 2018, la fiera è anche “fuori salone”

Dentro o fuori la fiera di Sposami è sempre show, giovedì 18 gennaio “ILOWEDDING the PARTY”, mentre sabato 20 gennaio “L’Aperitivo con il Design – Special Wedding”

image001

Un altro, intenso, giorno è passato e Sposami ha registrato un altro segno positivo riguardo il trend d’ingresso di visitatori. Futuri sposi incantati dalla qualità degli espositori, dalle idee carpite per il proprio giorno “da sogno”, per la casa dei propri desideri, dalle prove degustazioni menù di nozze dell’Area “Wedding Taste” in programma tutti i giorni.

Mentre  cresce l’attesa per gli eventi e le sfilate del week end e le premiazioni dei concorsi ufficiali del Salone, La Coppia Perfetta e Il Matrimonio Perfetto per i quali in palio vi sono quasi  40.000 euro di premi, domani, giovedì 18 gennaio e sabato 20 gennaio, si svolgeranno gli eventi di punta della LOVE WEEK – #Sposamifuorisalone. Ogni giorno si sono svolti eventi a tema, glamour e sofisticati nell’ambito del “quadrilatero” dello shopping catanese.

“Per la prima volta in Sicilia nell’ambito di evento fieristico, il Fuori Salone diventa un’agenda di eventi organizzati autonomamente da singoli o da gruppi di aziende riunite in un progetto comune, che comunica attraverso le guide e i canali ufficiali di Sposami. Siamo fieri, perchè così, il nostro Salone del Matrimonio,  riesce a creare una cassa di risonanza anche per altri imprenditori ‘fuori il salone’ con importanti ricadute economiche sul territorio– ha dichiarato Barbara Mirabella. Durante la ‘LoveWeek – Sposami Fuori Salone’, Catania si presenta alla community di Sposami con eventi a tema, performance e installazioni sul tessuto commerciale urbano. L’evento, uscendo in occasione di alcuni special events, dal suo spazio ufficiale alle Ciminiere, diventa fruibile davvero a tutti, target di futuri sposi e non solo!”.

GIOVEDI’ 18 GENNAIO. “ILOWEDDING the PARTY”, la presentazione della prima edizione del nuovo magazine ILOWEDDING  del gruppo editoriale Novantacento. Un Glamour party in piena regola  presso il SAL – spazio avanzamento lavori ( via Indaco, 23, Catania). “Red Passion mood”.  Rosso come passione. Rosso come fuoco. Rosso come amore. Food, Drink, Dj Set, Spettacoli di fuoco …ovviamente è richiesto qualcosa di rosso come dress code. 

SABATO 20 GENNAIO. Aperitivo no stop dalle 19.00 alle 23.00 sarà quello di Spazio Design di via Milano, 40, a Catania. “L’Aperitivo con il Design – Special Wedding”, sarà  un momento di condivisione che prende vita in un luogo coinvolgente e dinamico dedicato alla progettazione e consulenza d’arredo. Un incontro nel quale l’arredamento, la progettazione e la creatività sono accompagnati dalle creazioni dolci e salate targate Spazio Bakery. Partecipare per incontrarsi in un clima disteso e informale nel quale arricchirsi, lasciarsi contaminare dalle idee e circondarsi dal design di qualità. Per l’occasione lo “spazio” ospiterà le creazioni e il design di alcuni tra i più noti  stilisti siciliani partner di Sposami. 

Insomma il salone della sposa organizzato da Expo  è stato e sarà spettacolo e divertimento fuori e dentro la Fiera! 

Intanto è ancora possibile scaricare l’invito omaggio per entrare gratis in fiera dal lunedì al sabato sul sito www.sposamiexpo.it.

La Fiera sarà aperta dalle 16.00 alle 21.00 fino a venerdì e dalle 10.00 alle 21.00 sabato e domenica.

a Cognita Design production
Torna in alto