Catania Femminile: Giovanni Garofalo direttore, Peppe Scuto torna in panchina

Catania femminile in continuo movimento con l’obiettivo di vivere un girone di ritorno di altissimo livello

2

Catania femminile in continuo movimento con l’obiettivo di vivere un girone di ritorno di altissimo livello. In base a quanto visto nelle ultime gare la società ha deciso per un nuovo riassetto tecnico che possa poi portare a risultati ottimali.

A Giovanni Garofalo è stato affidato l’incarico di direttore tecnico: si occuperà infatti di programmare la vita tecnico-tattica ed atletica della squadra e di coordinare lo staff al centro sportivo di Torre del Grifo. La prima mossa di Garofalo è stata quella di volere fortemente il rientro di Scuto in qualità di allenatore.

“Credo che Scuto – dichiara Giovanni Garofalo – sia la persona adatta per seguire la squadra in panchina in questo momento delicato, in quanto rappresenta per la maggior parte di loro un riferimento importante da anni, anche da un punto di vista psicologico, per questo ho ritenuto necessario che Peppe tornasse al proprio posto”.

“L’ingaggio di mister Garofalo ha portato – ha detto il presidente Armando Schilirò – una ventata di professionalità e ci ha permesso di guardare al futuro con ottimismo. Il lavoro svolto quotidianamente rappresenta un’occasione di crescita per le ragazze e per tutto lo staff”.

a Cognita Design production
Torna in alto