Da venerdì 12 dicembre l’Ecs Dogana diventa House of clubs

Un crocevia di sound che farà di Catania il centro della movida e della disco, da venerdì 12 gennaio l’Ecs Dogana Club diventa House of clubs, la casa dei migliori e più famosi locali d’Europa

Samsara all'Ecs Dogana Club

La casa della musica d’Europa. Un crocevia di sound che farà di Catania il centro della movida e della disco. Da venerdì 12 gennaio l’Ecs Dogana Club diventa House of clubs, la casa dei migliori e più famosi locali d’Europa, che si alterneranno all’interno degli immensi saloni dell’Ex dogana trasformandola in una concert hall.

Ogni venerdì, saliranno sul palco i Dj e i vocalist delle realtà più cool del panorama musicale internazionale: da Londra a Lisbona, passando da Francoforte e Ibiza.

Cresce, dunque, l’Ecs Dogana Club,  location sempre più europea e che si avvia a trasformarsi in una vera e propria residenza per artisti.

Venerdì 12 gennaio si parte con SAMSARA di Gallipoli, storico locale culto della movida pugliese: un angolo di spiaggia salentina al sound e al ritmo di Danilo Seclì, Max Baccano, Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *