Gallo e Saccone protagonisti della lezione conclusiva del corso “Economia e Gestione delle Imprese”

Agata Patrizia Saccone, ideatore della rassegna internazionale TAOMODA, e Antonio Gallo, Responsabile Comunicazione ed Eventi speciali di PIRELLI DESIGN, saranno i protagonisti della lezione conclusiva del corso “Economia e Gestione delle Imprese” dell’Università degli Studi di Catania coordinato dal Prof. Rosario Faraci 

AGATA PATRIZIA SACCONE

Agata Patrizia Saccone, ideatore della rassegna internazionale TAOMODA, e Antonio Gallo, Responsabile Comunicazione ed Eventi speciali di PIRELLI DESIGN, saranno i protagonisti della lezione conclusiva del corso “Economia e Gestione delle Imprese” dell’Università degli Studi di Catania coordinato dal Prof. Rosario Faraci che quest’anno ha scelto di portare la moda e il lusso all’interno del proprio corso con una lezione particolarmente innovativa.

L’appuntamento è per Giovedì 21 Dicembre alle ore 10.00 presso l’aula 1 di Palazzo delle Scienze – Dipartimento di Economia e Impresa in Corso Italia 55.

Un commencement di respiro internazionale con due figure professionali di riferimento che avranno modo di raccontare, in occasione della “lezione speciale”, la formazione manageriale partendo dalla progettualità sino a giungere alla crescita professionale senza trascurare l’importanza del ruolo che assurge l’università nel processo di sviluppo e valorizzazione delle competenze.

ANTONIO GALLO

“Oggi i ragazzi sognano la “notorietà facile” poichè vengono spesso ingannati da una comunicazione fuorviante che pervade tutto il sistema lanciando falsi miti.- dichiara Agata Patrizia Saccone ideatrice e Presidente di TAOMODA-. Potenziare la formazione di qualità è fondamentale, auspico che la mia esperienza e quella del Dott. Gallo potranno costituire un punto di riferimento per aiutare gli studenti a comprendere meglio le dinamiche del mondo del lavoro dopo il corso di laurea”.

a Cognita Design production
Torna in alto