Rugby: il nuovo sponsor AXPO illumina le Zebre Rugby

Lo Zebre Rugby Club si allarga e accolgono nella loro famiglia un nuovo partner. Si tratta di Axpo Italia

1

Lo Zebre Rugby Club si allarga e accolgono nella loro famiglia un nuovo partner. Si tratta di Axpo Italia, società del gruppo svizzero Axpo, uno tra le più importanti player europei nel campo della produzione e fornitura di energia, con un portfolio di prodotti e servizi in oltre 30 paesi Europei.

L’occasione per l’ufficializzazione della partnership è stata l’inaugurazione del nuovo Axpo Energy Store, sito in Via Emilia Est 37/A a Parma, a cui hanno partecipato anche alcuni atleti del XV del Nord Ovest tra brindisi, foto ricordo e firme di gadget e palloni.

2

Grazie all’inaugurazione di un nuovo front office, al piano terra in una delle arterie strategiche della città ducale, Axpo Italia prosegue il percorso di apertura al mercato privato dopo aver raggiunto una posizione di primo piano per quanto riguarda Grandi Aziende e PMI.

Francesco Maiolo, Area Manager di Axpo Italia per l’area di Parma: “Il rugby è uno sport in cui l’energia fisica ha un ruolo fondamentale e la partnership con le Zebre viene quasi naturale. Per noi è un grande orgoglio legarci ad una realtà di eccellenza non solo della città di Parma ma di tutto il nostro paese: il mondo del rugby è affascinante e tutti i clienti che invitiamo alle partite delle Zebre restano colpiti dalla bella atmosfera che si respira allo Stadio Lanfranchi e dalla disponibilità dei giocatori”.

Soddisfazione condivisa anche da Roberto Avesani dell’ufficio commerciale delle Zebre Rugby: “L’entusiasmo con cui Francesco Maiolo, Area Manager di Axpo Italia su Parma, affronta l’avventura al fianco delle Zebre è tangibile. Questa partnership -avviata dal precedente responsabile dell’ufficio commerciale che stiamo portando avanti con molto piacere- rappresenta per noi un modello ideale di collaborazione: positiva, propositiva e diretta a creare una rete che va oltre la condivisione di una passione sportiva”.

Axpo Italia è presente allo stadio Lanfranchi con due cartelloni a bordo campo oltre che con comunicati video sul maxischermo dello stadio che ospita le gare internazionali delle Zebre Rugby.

a Cognita Design production
Torna in alto