Solidarietà per i bambini del Policlinico di Catania

Giorno 22 dicembre, al reparto oncologico pediatrico, del Policlinico di Catania, arriveranno 14 pacchetti, con dentro magliette e cappellini della squadra rossazzurra

Doni reparti oncologico pediatrico

La solidarietà fa tornare il sorriso a chi non ha ricevuto sconti dalla vita. Il periodo natalizio colora di buon umore le giornate di  tutti, malgrado la crisi,  fa sognare, soprattutto, i bambini, anche chi è ricoverato in ospedale e spera di trovare sotto l’albero i doni sperati. Gli angeli di luce esistono, ma ci sono anche tra gli uomini. Infatti, giorno 22 dicembre, al reparto oncologico pediatrico, del Policlinico di Catania, arriveranno 14 pacchetti, con dentro magliette e cappellini della squadra rossazzurra per far tornare un piccolo sorriso di speranza.

Ancora oggi esistono  le persone che attraverso i gadget calcistici o, sportivi, cercano di trasmettere un messaggio di solidarietà a chi è meno fortunato. C’è chi preferisce rimanere nell’ombra mentre compie determinati gesti, non per mettersi in mostra ma per fare solo del bene agli altri.

I tifosi sono anche questo, la parte buona del calcio ai giorni nostri!

 

a Cognita Design production
Torna in alto