Boxe: alla Fitbull Palestre di Catania è andato in scena il torneo di Natale

Alla Fitbull Palestre di Catania è andato in scena sabato 16 dicembre 2017 il consueto Torneo di Natale, organizzato dalla Cavallaro Boxing Team di Coach Giovanni Cavallaro. Dodici le gare, tutte di ottimo livello, che hanno coinvolto giovani atleti siciliani delle categorie Schoolboys, Juniores e Youth

9

Alla Fitbull Palestre di Catania è andato in scena sabato 16 dicembre 2017 il consueto Torneo di Natale, organizzato dalla Cavallaro Boxing Team di Coach Giovanni Cavallaro. Dodici le gare, tutte di ottimo livello, che hanno coinvolto giovani atleti siciliani delle categorie Schoolboys, Juniores e Youth.  

Bene lo Junior Salvatore Cavallaro, padrone di casa e Nazionale azzurro di categoria che nei mesi scorsi ha vinto il Torneo Italia,  allievo del Maestro Giovanni, che nei 75 kg ha superato ai punti l’aretuseo Federico Gurgiullo della Pugilistica Rossitto in uno dei match di punta della serata. Ad assistere alle sfide anche il cugino di Salvatore Cavallaro, l’azzurro plurititolato Salvuccio “Occhi di tigre” che da febbraio 2018 sarà impegnato nelle Wsb per le qualificazioni olimpiche del 2020 e da giugno coi Giochi del Mediterraneo.

Vittoria anche per lo Youth di casa Ettore Aldisio nei 69 kg su Giuseppe Zaccariello delle Aquile Verdi.

a Cognita Design production
Torna in alto