A Catania arriva Smart Kids, il primo free press dedicato ai bambini

È colorato. È gratis. È didattico. È Smart Kids, il primo free press siciliano dedicato ai bambini. Pagine A4 farcite di illustrazioni, disegni, giochi, favole e progetti da realizzare. È il giornalino che tutti i genitori vorrebbero avere nei momenti più complicati, quando è necessario tenere impegnati i bambini, senza dover ricorrere a smartphone o ipad. 

23513123_10214480930397981_254499892_n

È colorato. È gratis. È didattico. È Smart Kids, il primo free press siciliano dedicato ai bambini. Pagine A4 farcite di illustrazioni, disegni, giochi, favole e progetti da realizzare. È il giornalino che tutti i genitori vorrebbero avere nei momenti più complicati, quando è necessario tenere impegnati i bambini, senza dover ricorrere a smartphone o ipad. Insieme a ciascuna copia di Smart kids sarà inclusa una confezione di matite colorate in modo da far giocare i piccoli lettori fin da subito!

Il numero “zero” di Smart Kids sarà in giro a Catania, nella sua versione natalizia, a partire da domenica 17 dicembre. Proprio domenica pomeriggio, infatti, gli amici del Popup Market Sicily ci ospiteranno al Sal Spazio Avanzamento Lavori, in Via Indaco 23 a Catania per far conoscere alla kids comunity di Pop Up questo nuovo progetto editoriale. E per l’occasione abbiamo organizzato due laboratori a cura di Mario Giuffrida dal titolo “Facciamo i mostri”.

Nella settimana che precede il Natale potrete trovare Smart Kids nei ristoranti a misura di bimbo di Catania, nelle scuole, centri ricreativi, esercizi commerciali. Questi gli amici che ci hanno supportato in questa prima uscita: Ragazzini Generali, corso Italia 222, negozio di abbigliamento per bambini; Libò, libreria dei ragazzi e degli errori in via Renato Imbriani 183; Curtigghiu bistrot di via Santa Filomena 43; Axel Travel, agenzia di viaggi e turismo presso il Centro Sicilia. E, infine, Choco Fusion di viale Vittorio Veneto 52, che per i piccoli lettori di Smart Kids ha messo a disposizione un coupon di sconto per una dolcissima calza della Befana!

Non rimane che cercarlo in giro, in attesa del prossimo numero 1 con tante novità e curiosità per grandi e piccini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *