Canottaggio: domani a Roma la firma del protocollo di intesa tra Federcanottaggio e ICS

Domani a Roma, nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo in via G. Vico, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, e il Commissario Straordinario del Credito Sportivo, Paolo D’Alessio, sigleranno il Protocollo d’Intesa “Top of the Sport”

1

Domani a Roma, nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo in via G. Vico, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, e il Commissario Straordinario del Credito Sportivo, Paolo D’Alessio, sigleranno il Protocollo d’Intesa “Top of the Sport”. Un prodotto finanziario creato per le Federazioni Nazionali e per le Società che, referenziate dalla Federazione di appartenenza, possono accedere a mutui a tasso agevolato. Con la firma dell’intesa la Federazione Italiana Canottaggio si aggiunge alla Federazione Italiana Sport Equestri, la Federazione Italiana Pallavolo e alla Federazione Sci Nautico e Wakeboard che hanno già aderito all’iniziativa annunciata, in ottobre, dal Consiglio Nazionale del CONI.

Gli Organi di Informazione, che intendono partecipare alla firma del documento, sono invitati alle ore 15.00 domani, presso la sede romana dell’Istituto per il Credito Sportivo sita in via G. Vico 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *