Xavier Legrand è fra i dieci registi da non perdere nel 2018 per Variety

Xavier Legrand, regista di Custody vincitore del Leone d’Argento – Premio speciale per la regia e del Leone del futuro alla 74° Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia.  

413f79f4-4974-4671-af19-046239e396fa

Orgogliosi di annunciare che Xavier Legrand, regista di Custody vincitore del Leone d’Argento – Premio speciale per la regia e del Leone del futuro alla 74° Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia e co-distribuito insieme alla PFA Films, è fra i dieci registi da non perdere nel 2018 secondo Variety.
Cesar-2014-Meilleur-Court-Metrage2Nel passato questa onorificenza è stata assegnata a registi del calibro di Barry Jenkins e ai candidati all’Oscar 2017 Christopher Nolan, Sean Baker, Joe Wright, Lone Sherfig e Andrey Zvyagintsev.

6b32cb85-b5f0-4d9d-952f-d4abdfcd5ae4

SINOSSI                      

Dopo il divorzio, Miriam e Antoine ottengono l’affido congiunto di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ostaggio di un padre geloso e irascibile e scudo per una madre braccata, Julien vorrebbe proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia dell’ex coniuge. Invano, perché l’ossessione di Antoine è pronta a tramutarsi in furia cieca.

No.Mad Entertainment ha preso parte all’ultima edizione di Ventana Sur, il più importante mercato dell’industria cinematografica dell’America Latina e ha aderito a un progetto di co-produzione con il Grupo Atomica attivo in Cile, Perù ed Ecuador.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *