A San Giovanni La Punta l’evento “Libri sotto l’albero”

“Libri sotto L’aLbero”, esposizione di libri, letture di fiabe, presentazioni editoriali, incontro con Gino Astorina, domenica 10 dicembre in piazza Lucia Mangano dalle 10 alle 13. L’evento è organizzato dal Comune puntese (CT) in collaborazione con la casa editrice Maimone, Algra editore,Libreria Ubik, Roda Libri e Sofà delle Muse.

LOCANDINA  PER SITO

“Libri sotto L’aLbero”, esposizione di libri, letture di fiabe, presentazioni editoriali, incontri con autori, domenica 10 dicembre in piazza Lucia Mangano dalle 10 alle 13. L’evento è organizzato dal Comune puntese in collaborazione con la casa editrice Maimone, Algra editore, Libreria Ubik, Roda Libri e Sofà delle Muse. Il programma prevede laboratorio di lettura animata per bambini ed alle ore 12 la presentazione del libro “Basta che non sudi” di Gino Astorina. Durante la mattinata mercatino artigianale.

“La conoscenza passa attraverso i libri così come la libertà di un popolo- a parlare il Sindaco Antonino Bellia- ed è per questo che riteniamo importante promuovere la lettura dei libri come mezzo di progresso e di emozioni da riscoprire. Ospite della manifestazione Gino Astorina con il suo libro Basta che non sudi che ci regalerà momenti di riflessione e ricordi dell’infanzia di una generazione”.

a Cognita Design production
Torna in alto