Nicola Giosuè si conferma ancora una volta showman di successo

L’artista  palermitano Nicola Giosuè, istrionico ideatore, cantante, attore, si conferma ancora una volta showman di successo

1509714718623

L’artista  palermitano Nicola Giosuè, istrionico ideatore, cantante, attore, si conferma ancora una volta showman di successo. Ad un passo da Zero e sotto Zero show due grandi successi dell’artista, offrendo peraltro una performance  ad un pubblico che ha dimostrato di gradire le sue sonorità.

Nicola Giosuè non è soltanto un poliedrico artista ma anche uomo attento e sensibile e capace di  sentire i problemi dei più sfortunati, dando prova di grande umanità che va oltre la “maschera” di attore che indossa, oltretutto, in maniera perfetta.

Di recente, infatti, l’attore ha interpretato per la Rai  nella fiction “Cattivi maestri”  la parte di un professore.

Che ruolo  interpreti  in “Cattivi maestri”?

“A “Cattivi Maestri” ho interpretato il Prof. Alberto, un uomo vecchio stampo che tiene molto all’ educazione ed al rispetto ancor prima che al rendimento scolastico dei propri alunni. Purtroppo la sua classe (5 superiore) è frequentata da molti discoli tra i quali spicca il capogruppo: un ragazzo molto bullo. Il Prof. Alberto saprà come raddrizzarlo anche se viene denunciato per abuso di potere ma alla fine riuscirà nel Suo intento”

FB_IMG_1505032347915

Nicola Giosuè, il tuo spettacolo  che omaggia il grande Renato Zero,  potrà essere ancora  visto ed apprezzato anche nel  2018?

“Per questo inverno continuerò con il “SottoZEROShow” il mio spettacolo itinerante che mi porta a girare in tutta Italia. Il mio spettacolo con repertorio del grande artista Renato Zero non è un tributo (Renato per fortuna è vivo!), ma la mia forma d’espressione artistica dedicata a voi che mi seguite, interpreto i brani che sento miei a causa di esperienze vissute e che meglio mi rappresentano. Utilizzo dei costumi superlativi, cambio almeno 12 abiti durante l’esibizione e sono lusingato se canterete con me! Mi sposto su tutto il territorio nazionale ed internazionale”

Che progetti artistici per l’anno che verrà?

“Per il 2018 sto preparando un format televisivo che andrà in onda a livello regionale  (digitale terrestre) ed internazionale (in streaming). Trattasi di una rivalutazione della Sicilia, la mia terra natia, con la sua arte, storia, cultura e tradizioni”.

I commenti sono chiusi.

a Cognita Design production
Torna in alto