Claudio Musumeci in concerto a Boston

Dall’1 al 5 dicembre, Claudio Musumeci, attore e cantante catanese, formatosi alla “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di NewYork” si esibirà in una serie di concerti promossi dalla “Sicilian Association of Greater Boston” a favore della ricerca contro il cancro

24133515_10211327596653728_1334251637_n

“Sono molto legato agli Stati Uniti e ritornare questa volta per per alcuni concerti che mi vedranno protagonista a Boston è una grande onore e un’ottima passerella per la mia carriera da crooner”. Con emozione e un pizzico di sano orgoglio Claudio Musumeci, figlio del poliedrico Tuccio, parla della sua imminente avventura musicale negli U.S.A.

Dall’1 al 5 dicembre l’attore e cantante catanese formatosi alla “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di NewYork” si esibirà in una serie di concerti promossi dalla “Sicilian Association of Greater Boston” a favore della ricerca contro il cancro. “Canterò brani classici swing e jazz- continua Claudio Musumeci- e interpreterò in versione unplugged alcune canzoni della nostra tradizione come Brucia la terra”.

Una voce da crooner anni cinquanta, le tonalità swing che ricorderanno il magico periodo americano degli anni trenta e quaranta, facendo rivivere la magica atmosfera di un’epoca diventata patrimonio del Jazz. “Sono stato contattato dagli organizzatori dell’Associazione dopo che hanno assistito ad alcuni miei spettacoli musicali qui in Italia- aggiunge l’artista Musumeci-. L’idea di creare un ponte tra Catania e Boston in nome della solidarietà infondendo speranza nel futuro è, per me, motivo di orgoglio che mi migliora come uomo ed artista.

a Cognita Design production
Torna in alto