Paola Turci e Samuel fanno tappa in Sicilia

La nuova “prof” della Scuola di “Amici” Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano

3

La nuova “prof” della Scuola di “Amici” Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

4

Paola Turci sarà a Catania  giovedì 23 novembre, presso il Teatro Metropolitan e, venerdì 24 novembre al Teatro Golden di Palermo.

È online il video di Off – Line, il nuovo singolo estratto dall’album, per la regia di Luisa Carcavale in cui si evidenzia tutto il fascino e la grinta della cantautrice:

https://www.youtube.com/watch?v=ojKWAHyklTM.

Non solo Paola Turci, ma in concerto anche Samuel, l’ex leader dei Subsonica.

5

I DUE LIVE vedranno l’artista portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo.Questi concerti saranno le ultime occasioni per poter ascoltare Samuel dal vivo da solista, prima della pausa in cui si concentrerà sulla realizzazione dei progetti futuri. Voluti e ideati dallo stesso Samuel, sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici. Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia. E un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

6

CATANIA – AFTER DJ SET con TRINACRIA BEAT BOX ovvero Antonio Vetrano, Giancarlo Salafia, Renato Glo. Un progetto post LIVE della alt-crew Trinacria Beat Box. Un DJset programmato e studiato in combo con live nazionali e internazionali. E’ ricerca, contaminazione, energia sonora, proiezione musicale. Non è dopo, AFTER è un evento unico e irripetibile. AFTER è ritmo illimitato che contagia.

Samuel si esibirà a Catania sabato 25 novembre, presso Land la Nuova Dogana ed a Palermo, domenica 26 novembre, ai Candelai.

a Cognita Design production
Torna in alto