Un nuovo evento a Taormina con “Taomoda Capsule”

Un nuovo evento TAOMODA capsule a Taormina. L’appuntamento, realizzato in sinergia con Arte & Cultura a Taormina per Caffè Letterario è in programma venerdì 24 novembre alle ore 17.00 all’Excelsior Palace Hotel.

INVITO TAOMODA CAPSULE - LA MODA è UN MESTIERE DA DURI

Un nuovo evento TAOMODA capsule a Taormina. L’appuntamento, realizzato in sinergia con Arte & Cultura a Taormina per Caffè Letterario è in programma venerdì 24 novembre alle ore 17.00 all’Excelsior Palace Hotel.

Special guest la nota giornalista, scrittrice e influencer di moda Fabiana Giacomotti che, attraverso il suo nuovo libro LA MODA E’ UN MESTIERE DA DURI -edito da Rizzoli- svelerà tutto ciò che della moda appare, dai tic alle frivolezze, ma anche tutto ciò che della moda non appare ovvero la disciplina militare, la gelida crudeltà e soprattutto l’unica vera grande ossessione che impera nell’universo fashion…quella dei risultati economici.

La moda intesa quindi come fenomeno di costume e importante indotto economico in un pomeriggio, condotto dalla giornalista Milena Privitera, che si annuncia molto interessante e rivelatore del mondo MODA non come lo conosciamo, lo leggiamo sulle riviste patinate specializzate o lo vediamo nei frettolosi servizi televisivi.

Insieme alla Giacomotti interverranno il top buyer The best shop Pancrazio Parisi e il Presidente di Taomoda Agata Patrizia Saccone la quale ha voluto accogliere la richiesta della città di Taormina, e in particolare degli albergatori e dei commercianti del territorio, per ideare degli eventi anche nei periodi di bassa stagione strategici per creare fermento nella cittadina medievale.

Taormina possiede un’allure ancora più forte nel periodo invernale–afferma Agata Patrizia Saccone-. Puntare sulla destagionalizzazione è fondamentale per l’economia  del territorio ed è per questo che, attraverso i nostri eventi capsule, abbiamo scelto di supportare la città perla del Mediterraneo”.

Anche la scelta della data non è stata casuale, infatti venerdì 24 novembre coincide con il #blackfriday.

In occasione dell’evento sarà realizzato anche uno shooting fotografico curato dalla stylist Elelaroche formatasi alla Marangoni di Parigi.

All’evento seguirà un cocktail con degustazione vini.

Inoltre, in abbinamento a TAOMODA Capsule, la boutique Parisi Donna sabato 25 novembre dalle ore 10.30 ospiterà Fabiana Giacomotti per il Breakfast Time e per il firmacopie riservando agli ospiti  una promozione speciale sugli acquisti #redsaturday30

 

a Cognita Design production
Torna in alto