Calcio Catania: i precedenti della scorsa stagione con la Juve Stabia

Quindicesima giornata di Serie C (girone C) che vedrà i rossazzurri impegnati nel match contro la Juve Stabia. Ecco i tre precedenti della scorsa stagione

3

Il Catania di Cristiano Lucarelli si prepara ad affrontare il match di sabato pomeriggio, in trasferta, contro la Juve Stabia. Gara sicuramente difficile, con i padroni di casa che attualmente occupano il nono posto in classifica a quota 17 (pari punti con la Reggina) e che non hanno intenzione di perdere punti, soprattutto fra le mura amiche, in una gara che potrebbe concedere ai giallo-blu la possibilità di rimanere in zona playoff. Catania che deve vincere, sia per non lasciare scappare il Lecce che attualmente comanda la classifica di questo girone C con cinque lunghezze di vantaggio rispetto agli etnei, sia per non consentire a tutte le compagini alle spalle, la possibilità di fare un ulteriore balzo in classifica.

Tre i precedenti nella scorsa stagione fra i rossazzurri e la Juve Stabia. Il primo, proprio alla prima giornata di campionato, disputato al Massimino e vinto dal Catania, in rimonta, per 3-1 grazie alle reti siglate da Calil, Paolucci e Di Cecco, ribaltando la rete subita dopo meno di veto minuti dall’avvio del match da Lisi.

Secondo che terminò con un netto 4-0 in favore dei campani, durante il match di ritorno. Match deciso: dai gol del solito Lisi, accompagnato dalle marcature di Izzillo e dell’ex di giornata Ripa.

Ultima gara della scorsa stagione fra Catania e Juve Stabia, disputata nel primo turno dei playoff validi per la promozione al campionato cadetto. Partita che terminò 0-0 e consentì alla squadra di Castellammare di aggiudicarsi il passaggio del turno grazie al miglior piazzamento in classifica durante la stagione regolare.

a Cognita Design production
Torna in alto