Maritime Augusta: Luca Rossi convocato per uno stage della Nazionale

Luca Rossi torna a respirare l’aria della nazionale. Il centrale difensivo del Maritime Augusta è stato convocato dal ct Roberto Menichelli impegnato nella composizione della Nazionale A Futsal Emergenti

1

Luca Rossi torna a respirare l’aria della nazionale. Il centrale difensivo del Maritime Augusta (’96) è stato convocato dal ct Roberto Menichelli impegnato nella composizione della Nazionale A Futsal Emergenti, formata dai giovani che si sono messi in luce nei diversi campionati.

Rossi prenderà parte allo stage che si terrà a Novarello da lunedì 13 a mercoledì 15 novembre; complessivamente sono 19 giocatori nati tra il 1993 e il 1999 convocati dal ct azzurro.  Rossi, all’epoca in forza all’Orte, ha preso parte anche allo stage  che si è tenuto lo scorso aprile ad Eboli.

“È la mia seconda convocazione consecutiva in nazionale – afferma Luca Rossi – sono davvero molto felice per la chiamata ricevuta. Trovare spazio, giocare e mettersi in mostra in una squadra altamente competitiva come il Maritime è un po’ più complicato rispetto allo scorso anno;  sono soddisfatto di aver fatto una buona impressione al mister Menichelli ed ai suoi collaboratori, continuerò ad impegnarmi e a lavorare duramente perché questo sia solo un punto di partenza”.

a Cognita Design production
Torna in alto