Rugby: Eccellenza, le gare del weekend

Si parte con la trasferta della Benetton Treviso che proverà a riscattarsi in casa degli Scarlets dopo la sconfitta interna contro Edinburgh.

FIR

Si parte con la trasferta della Benetton Treviso che proverà a riscattarsi in casa degli Scarlets dopo la sconfitta interna contro Edinburgh.

Nel pomeriggio di sabato prenderà il via la quinta giornata del campionato italiano di Eccellenza. Big match di giornata lo scontro al vertice tra il Rugby Viadana 1970, seconda in classifica, e la capolista Patarò Calvisano. A Roma le Fiamme Oro ospiteranno il Petrarca di coach Marcato che attualmente occupa la terza posizione. Al “Battaglini” di Rovigo la sfida tra i Bersaglieri e la Lazio. A San Donà di Piave il Mogliano andrà a caccia della prima vittoria in campionato contro il Lafert di coach Ansell, mentre i Medicei proveranno il tris contro il Conad Reggio al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani”.

Nella serata di sabato tornerà il Guinness Pro 14 con le Zebre che, dopo la sconfitta last minute contro i Cheetahs, nell’ottavo turno di campionato faranno visita ai Cardiff Blues.

a Cognita Design production
Torna in alto