Amatori Catania: al lavoro per la gara contro Avezzano

Seduta pomeridiana questo pomeriggio per la Bingo Family Amatori Catania che tornerà al lavoro per preparare al meglio la sesta giornata di campionato contro Avezzano.

2
Seduta pomeridiana questo pomeriggio per la Bingo Family Amatori Catania che tornerà al lavoro per preparare al meglio la sesta giornata di campionato contro Avezzano. Ancora gara casalinga per gli uomini di Vittorio dopo il sofferto derby contro il Cus Catania vinto per 3-12 ed i quattro successi consecutivi raccolti in altrettante gare. Senza bonus l’ultima gara e dunque classifica che si spezzetta con gli etnei al quarto posto a quattro punti dal duo Napoli Afragola e Villa Pamphili e a sei lunghezze dalla capolista Capitolina ancora imbattuta.
1

Testa, cuore e gambe, coach Vittorio deve premere molto cercando il massimo ma soprattutto provando a scuotere la sua squadra dal punto di vista tecnico e ritrovando spettacolo e gioco come nel primo tempo contro Colleferro. Oggi gli etnei si ritroveranno al Paolone dalle 18:30 con seduta in palestra e poi trasferimento al campo per lavoro mirato dedicato alla Touché, pacchetto di mischia e trequarti torchiati a dovere da coach Costantino. Programma della Bingo Family Amatori Catania che continuerà anche nella giornata di domani per la rifinitura ed appuntamento a domenica, al Paolone ore 14:30,  per la nuova sfida contro un Avezzano che ha trovato fino ad ora in stagione una sola vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *