Karsdorp: rottura del legamento crociato

Nuovo infortunio per il terzino olandese della Roma, dopo l’intervento dello scorso 3 luglio, una nuova operazione si prospetta all’orizzonte

41689f4f-4a3a-4901-873f-cdc5514d3151-630x415

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è questo l’esito del referto a cui è stato sottoposto Rick Karsdorp, terzino destro della Roma: L’olandese all'esordio ieri contro il Crotone con la maglia della Roma aveva appena recuperato da un'altra operazione all'altro ginocchio, effettuata il 3 luglio scorso.

“Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico” – sono le parole apparse nel comunicato ufficiale della società giallorossa.

Periodo nero per il giocatore e per la Roma che proprio il 26 ottobre di un anno fa, perdeva Florenzi per un infortunio simile nel match contro il Sassuolo.

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *