Nazionale, altra bocciatura per Mario Balotelli

Il tecnico italiano lascia a casa Supermario e intanto pensa a Simone Zaza in vista del match decisivo con la Svezia

Mario-Balotelli

Non sono bastati i gol e la continuità nelle prestazioni fatte vedere in Ligue 1 con il Nizza per permette a Mario Balotelli di tornare ad essere protagonista delle avventure azzurre per i prossimi Mondiali in Russia. Nulla è ancora compromesso, vista la data non immediatamente prossima della competizione internazionale, ma la certezza attuale è la sicura assenza di Supermario per la sfida spareggio decisiva contro la Svezia. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Nizza non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla FIGC sulla pre-convocazione del calciatore, come previsto dal regolamento Fifa per i calciatori che militano all’estero.

balotelli-italia1

Un segnale importante, una bocciatura pesante, l’ennesima, da parte di Gian Piero Ventura, commissario tecnico dell’Italia. In attesa di valutare le condizioni fisiche di Andrea Belotti del Torino il tecnico ha invece già avvisato il Valencia per Simone Zaza.

Italy's forward Mario Balotelli during a training session in Coverciano Sport Center, near Florence, Center Italy, 13 November 2014. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *