Messaggerie Bacco Volley: sconfitta in casa per 3-0

Cade in casa il team rossazzurro battuto dalla Sigma Aversa in tre set. Gara non del tutto da buttare per la Messaggerie Bacco Catania

1

Terza sconfitta stagionale per la Messaggerie Bacco Volley Catania, che cade in casa contro la Sigma Aversa per 3-0.

Risultato che non rispecchia la prova messa in campo dalla squadra rossazzurra, la quale si è trovata a perdere tutti e tre i set con uno scarto minimo dalla compagine avversaria.

Primo set che vede gli ospiti sempre in vantaggio, ma con un Catania sempre attento a non lasciarsi sfuggire di mano la partita. Ospiti più determinati a chiuderlo e, termina con il parziale di 23-25.

Secondo set dominato dagli etnei, con la Messaggerie che passa in vantaggio già con la prima palla e che tiene in pugno la partita fino al 23-20, quando la squadra di mister Rigano subisce cinque punti in sei giocate e termina per perdere anche il secondo set con il risultato di 24-26.

Terzo set che si muove sulla falsa riga dei primi due, con la Messaggerie in balia dell'avversario per alcuni tratti di match, dove sono stati persi punti determinanti per portare a casa almeno un set in tutta la gara. Finale sul 26-28.

C'è rammarico per una partita che ha del beffardo, visto che la Sigma Aversa ha vinto per 3-0 ma senza dominare. Una partita che poteva essere persa ma non così, sicuramente per la prestazione messa in campo di rossazzurri, sarebbe stato più corretto uscire sconfitti sì, ma con un parziale finale diverso.

Testa già al prossimo incontro stagione,  con  la Messaggerie che  affronterà sabato prossimo, alle 20:30, a Potenza contro la GoldenPlast Potenza Picena, per cercare di portare qualche altro punto fondamentale per questa stagione.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *