Meta Bricocity: i convocati per Barletta

Seduta intensa e di grande applicazione. La Meta Bricocity ha ultimato questo pomeriggio l’ultimo allenamento in vista della gara di sabato alle ore 16 contro Barletta

3
Seduta intensa e di grande applicazione. La Meta Bricocity ha ultimato questo pomeriggio l’ultimo allenamento in vista della gara di sabato alle ore 16 contro Barletta. Ancora in campo esterno il secondo impegno in campionato per gli uomini di Samperi che vogliono provare a bissare il successo ottenuto all’esordio contro Bisceglie.
2
Tutti abili e arruolabili i giocatori con il solo Amoedo rimasto in terra etnea per scontare ancora l’ultimo turno di squalifica.Mentre ritornerà dal primo minuto e per lui è l’esordio con la maglia puntese per David Sanchez pronto a dare il suo contributo offensivo ai compagni.
“Siamo molto concentrati e vogliosi di ripetere la gara di Bisceglie – afferma coach Salvo SamperiAbbiamo lavorato bene su dei principi che possono fare bene alla gara. L’avversario è tosto in un campo sicuramente non facile, ma noi siamo sul pezzo e dobbiamo premere sull’acceleratore. Sanchez ci darà una mano importante, ma noi siamo una squadra e tutti dovranno girare nel modo giusto se vogliamo fare risultato a Barletta”
Meta Bricocity che partirà domani per il ritiro pugliese. Di seguito ecco i convocati da coach Salvo Samperi
PORTIERI: Tornatore e Coco
ROSTER: Carmelo Musumeci, Vega, Sanchez, Schacker, Messina, La Rosa, Dalcin, Gaetano Musumeci, Lo Cicero e Silvestri
a Cognita Design production
Torna in alto