Amatori Catania: domenica si cerca il tris

La Bingo Family Amatori Catania continua la preparazione in vista della gara di domenica contro l’Arechi al Paolone.

1

Intensità, sostegni e coesione di squadra. La Bingo Family Amatori Catania continua la preparazione in vista della gara di domenica contro l’Arechi al Paolone. Sarà la seconda uscita stagionale in casa per gli etnei che vogliono assolutamente premere sull’acceleratore cercando il tris dopo le due vittorie consecutive. Scalare la classifica e porsi al ridosso del primo posto il monito principale e in tale ottica grande applicazione nell’allenamento sostenuto questa sera al Paolone.

Approfondimenti legati alla mischia e alla touché e gioco offensivo: questo il lavoro svolto dal gruppo di Ezio Vittorio. Risposte positive e di grande fiducia. Bingo Family Amatori Catania che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, per dare poi spazio alle convocazioni e alle scelte del coach etneo.

“Giocare in casa per noi è sempre un valore aggiunto – afferma il capitano Borina – siamo molto concentrati e bramosi di centrare il terzo sigillo. Sappiamo che Arechi è una squadra robusta ma noi dobbiamo con i sostegni e il nostro essere applicati e meticolosi andare oltre a qualsiasi possibile difficoltà. Vincere significa mettere pressione alle dirette concorrenti e non possiamo sbagliare

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *