“Feste del Rugby 2017”

Partono da Ancona, il prossimo 27 e 28 ottobre, le Feste del Rugby 2017, l’ormai tradizionale appuntamento dedicato al rugby scolastico ma anche alla sensibilizzazione dei più giovani al rispetto delle misure di sicurezza all’interno delle stazioni

1

Partono da Ancona, il prossimo 27 e 28 ottobre, le Feste del Rugby 2017, l’ormai tradizionale appuntamento dedicato al rugby scolastico ma anche alla sensibilizzazione dei più giovani al rispetto delle misure di sicurezza all’interno delle stazioni, nate dalla collaborazione tra Agenzia Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria, Polizia Ferroviaria e Federazione Italiana Rugby.

La prima tappa delle Feste nel capoluogo marchigiano, a cui seguirà un secondo appuntamento il 18 novembre a Firenze in occasione del Crédit Agricole Cariparma Test Match Italia v Argentina, sarà preceduta da una conferenza stampa in programma martedì 24 ottobre alle ore 12.30 presso il Comune di Ancona.

Interverranno il Presidente del Comitato Marche della FIR Maurizio Longhi ed il responsabile del settore scolastico di FIR, Prof. Tullio Rosolen, unitamente ai vertici di ANSF, Polfer e del Comune anconetano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *