Canottaggio: le società italiane in finale con 17 barche

L’Italia del Coastal Rowing, il canottaggio costiero, va in finale ai Mondiali di Thonon, in Francia, con 15 equipaggi societari e 2 della Delegazione Universitaria

3

L’Italia del Coastal Rowing, il canottaggio costiero, va in finale ai Mondiali di Thonon, in Francia, con 15 equipaggi societari e 2 della Delegazione Universitaria: 13 maschili (cinque singoli, cinque doppi, tre quattro di coppia con timoniere) e quattro femminili (un singolo, tre quattro di coppia con timoniere).

Spiccano CC Saturnia e Ginnastica Triestina, entrambe in finale con ben tre equipaggi, seguite dal Rowing Club San Michele che passa con due barche. Un’imbarcazione ciascuna per SC Padova, AC Monate, SC Elpis, SC Foce Schenone, SS Murcarolo, Canottieri Gavirate e Cerro Sportiva. Bene infine anche la Delegazione Universitaria italiana, in finale nel quattro di coppia con timoniere sia maschile che femminile. Le 17 barche italiane in finale sul lago Lemàno domani si giocheranno i sei titoli in palio con inizio alle ore 12.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *