Bingo Family Amatori Catania: ripresi gli allenamenti

Dopo il defaticante di lunedì pomeriggio, la Bingo Family Amatori Catania è tornata in campo ieri pomeriggio per preparare la gara contro il Colleferro

55

Dopo il defaticante di lunedì pomeriggio in piscina presso la splendida struttura alla Plaja di Catania, la Bingo Family Amatori Catania è tornata in campo ieri pomeriggio per preparare nel migliore dei modi la gara di domenica in trasferta contro il Colleferro alle ore 14:30. Ennesimo test di crescita per la compagine etnea dopo la buona risposta casalinga nel derby vinto contro Messina per 40-8.

Lavoro intenso su campo per i ragazzi di Vittorio con alcune assenze forzate da acciacchi vari. Gruppo che ha lavorato al Benito Paolone provando le prime soluzioni difensive ed offensive.

“La vittoria ha fatto bene al gruppo – afferma Giammarioma siamo solo all’inizio ed abbiamo il dovere di dare delle risposte importanti anche in campo esterno. Il Colleferro è un avversario molto temibile anch’esso a cinque punti in classifica. Domenica possiamo avere la possibilità di sorpassare in graduatoria i nostri avversari ma tutto passa dalla testa e dall’applicazione”

a Cognita Design production
Torna in alto