Rugby: ufficiale l’arrivo di Strazzeri all’Amatori Catania

La Bingo Family Amatori Catania dopo aver assestato il colpo mette a segno un altro rinforzo produttivo per una stagione dura e tortuosa.

1

La Bingo Family Amatori Catania dopo aver assestato il colpo mette a segno un altro rinforzo produttivo per una stagione dura e tortuosa. La società etnea infatti è lieta di annunciare il ritorno in casa Amatori del catanese Jonathan Strazzeri classe 1988 lo scorso anno pedina fondamentale dell’Amatori Messina in serie B.

Un giocatore di notevole esperienza con potenza e velocità al servizio della squadra. Per Strazzeri è un vero e proprio ritorno a casa dopo i gloriosi anni in serie A vissuti proprio con la maglia biancorossa. Il ragazzo ritroverà anche un suo coach come Ezio Vittorio che ha curato nelle giovanili lo sviluppo fisico e tecnico del giocatore.

Un trequarti-Ala che darà molto allo sviluppo del gioco offensivo della Bingo Family Amatori Catania pronta a dire la sua nel campionato di Serie B con i buoni propositi di giocarsi fino alla fine le possibilità di ritorno in massima serie.

2

“Sono entusiasta e felice – afferma Strazzeri – io ritorno a casa ed ho trovato un gruppo fantastico con tanti giovani di grande prospettiva e forza, ma soprattutto amici fuori e dentro il campo. Sono tornato a casa posso dirlo in maniera chiara e diretta perché ciò che trovi all’Amatori Catania non lo trovi altrove senza nulla togliere a nessuno. Uno spirito unico, un tatuaggio indelebile che non sbiadisce mai. Adesso rimbocchiamoci le maniche, lavoriamo tanto e abbiamo l’obbligo di lottare giorno dopo giorno per riportare la Bingo Family Amatori Catania in serie A”

a Cognita Design production
Torna in alto