Rugby: ufficiale l’arrivo di Bombaci all’Amatori Catania

Esperienza, qualità e forza. La Bingo Family Amatori Catania comunica di aver ingaggiato il forte pilone messinese Gino Bombaci. 

1

Esperienza, qualità e forza. La Bingo Family Amatori Catania comunica di aver ingaggiato il forte pilone messinese Gino Bombaci. Per Bombaci è un lieto ritorno dopo le gloriose stagioni passate nella massima serie con la maglia biancorossa.

Giocatore come dicevamo scafato, classe 1977, con una carriera importante alle spalle, lo scorso anno in forza all’Amatori Messina e pronto alla nuova avventura per cercare di riportare la Bingo Family Amatori Catania nella massima serie.

“Sono molto onorato e felice di ritornare in un gruppo fantastico – afferma Bombaci – abbiamo un gruppo forte che lo scorso anno ha sfiorato la promozione e quest’anno ha tutto per tornare dove merita la Bingo Family Amatori Catania. Io metterò tutto me stesso per dare il meglio e consegnare a Vittorio la massima disponibilità. Abbiamo la fortuna di avere un mix di giocatori importanti guidati da un tecnico completo e importante come Ezio Vittorio” 

a Cognita Design production
Torna in alto