Alla radio il nuovo singolo di Elisa “Ogni istante”

Sarà in tutte le radio dal 22 settembre il nuovo singolo di Elisa “OGNI ISTANTE”, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa.

image002

Sarà in tutte le radio dal 22 settembre il nuovo singolo di Elisa “OGNI ISTANTE”, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa.  Il brano nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme e segna l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con Universal Music Italia.

La traccia, disponibile anche nella versione in lingua inglese con il titolo “Yours to keep”, è stata regalata in anteprima agli iscritti del “Fun Club” e a tutti gli spettatori dei concerti che si sono tenuti all’Arena di Verona questo mese. Dal 22 settembre entrambe le versioni del singolo saranno disponibili su tutte le piattaforme streaming e digital download.

In occasione della Amazon Vinyl Week (23/29 ottobre) è stato realizzato un 45 giri esclusivo, dedicato a tutti gli amanti del genere, che contiene entrambe le versioni del singolo, in preorder dal 22 settembre e in uscita il prossimo 23 ottobre.  

Elisa è  reduce da quattro serate sold out all’Arena di Verona durante le quali ha duettato con  amici e colleghi, che in questi vent’anni di carriera hanno condiviso con lei musica ed emozioni: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

 

a Cognita Design production
Torna in alto