Wondertime Catania propone il workshop Self marketing

Il workshop sarà tenuto da Claudio Achilli, tra i più noti ed apprezzati formatori italiani. È indirizzato a giovani ma non solo giovani che cercano lavoro lavoratori che vogliono cambiare professione o migliorare la propria posizione professionale, il 29 settembre al Viale Kennedy (di fronte Lido Azzurro Catania)

claudio achilli

Il workshop sarà tenuto da Claudio Achilli, tra i più noti ed apprezzati formatori italiani.

È indirizzato a giovani ma non solo giovani che cercano lavoro lavoratori che vogliono cambiare professione o migliorare la propria posizione professionale.

claudio achilli primo piano

Gli obiettivi:

Fornire gli strumenti per promuoversi, proporsi, valorizzarsi nell’era di internet e creare condivisione attraverso i social network.

  • Focalizzare l’importanza della comunicazione per essere efficaci.
  • Esaminare le aree di criticità e trovare soluzioni migliorative.
  • Valorizzare le relazioni professionali, le proprie risorse e le qualità personali.

Claudio Achilli ha maturato una consolidata esperienza ultradecennale nelle Risorse Umane in contesti nazionali e multinazionali (Saint-Gobain, Banco Ambrosiano Veneto, Panasonic Italia). Dal ’95 è Consulente aziendale, Formatore e Business coach per significative realtà industriali e di servizi tra cui Philips, Gruppo Bipielle, Carige, Unicredit, Comune di Firenze, Piccolo Teatro di Milano/Università Bocconi, Reale Mutua, Business School Sole24Ore.

Saeed Alkindi (1)

 

a Cognita Design production
Torna in alto