Scherma: domani presentazione dei Mondiali Militari

Domani Mercoledì 13 Settembre alle ore 11.00, presso l’aula consiliare del Palazzo comunale di Acireale, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione

1

Domani Mercoledì 13 Settembre alle ore 11.00, presso l’aula consiliare del Palazzo comunale di Acireale, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione de Campionati Mondiali Militari di Scherma Acireale 2017.

La Kermesse mondiale si svolgerà dal 14 al 17 settembre al 
PalaTupparello di Acireale (il 16 settembre le gare si disputeranno al palazzetto dello sport di Caltagirone). 

All’incontro con la stampa interverranno il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, l’assessore Turismo Sport e Spettacolo della regione siciliana Anthony Barbagallo, il presidente della FederScherma Giorgio Scarso, il Capo ufficio sport e collegamenti forza armata Coni Colonnello Gaetano Pennacchio, il rappresentante ufficiale Cism Martin Kizito, il presidente del comitato organizzatore dei Campionati Antonio Belcuore e il Presidente del comitato regionale della FederScherma Sebastiano Manzoni.

Alla conferenza stampa prenderanno parte gli atleti siciliani Enrico e Daniele Garozzo, Rossella Fiamingo, Paolo Pizzo e Giorgio Avola.

L’incontro coi giornalisti sarà utile ad esporre il programma delle gare ed ad illustrare le diverse iniziative collaterali e la cerimonia di apertura in programma alle 18.30 di domani (mercoledi 13 settembre) in piazza Duomo ad Acireale.

Si prega di inviare a questa mail o comunicare ai riferimenti sottostanti, richiesta d’accredito per le giornate di gara.

a Cognita Design production
Torna in alto